Partenza per la Russia

Partenza per la Russia | Turismo Guide Alloggi Hotel

Partenza per la RussiaInusuale forse in passato, ma la Russia di oggi diventa una fantastica scelta per le vostre vacanze. I voli sono regolari, gli uffici per il noleggio auto e le possibilità di alloggio (hotel e ostelli, etc.) sono varie e numerose. Non solo le agenzie viaggio sono oggi preparate all'offerta last minute, ma le informazioni presenti online riescono a far si che ognuno di noi riesca ad organizzarsi il viaggio secondo le proprie esigenze personali e il proprio budget.

Il paese vanta molte città eccitanti e animate, piccoli e pittoreschi centri urbani, ognuno con particolari punti di interesse culturale e paesaggistico. Potete pianificare il vostro tour a seconda delle passioni che vi accompagnano da una vita, arte, natura, sport … divertimento e avventura, in Russia è possibile trovarli ad un passo dal vostro luogo di soggiorno. Detto questo, per raccogliere al massimo i frutti della vostra vacanza, è necessario preparare il viaggio al meglio possibile, tra burocrazia, clima, città da visitare, cosa portare, ecc ecc. Non partite in Russia, così su due piedi, organizzatevi: sapevate per esempio che per ottenere un visto turistico dovete dimostrare di avere un alloggio? Dovete infatti presentare la conferma della prenotazione alberghiera, oppure un invito ufficiale di una persona che risiede e vive in Russia. Andiamo a vedere in dettaglio ciò di cui abbiamo bisogno per visitare il paese.

Articoli più letti

Voli economici per la Russia seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...